Dico

Il discount Dico e i suoi punti di forza


 Dico è un marchio che nasce nel 1994 dall'unione di varie realtà Coop. Questa società è infatti formata da Coop Adriatica, Coop Estense, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Consumatori Nord Est, Nova Coop, Unicoop Tirreno. I valori che da sempre queste cooperative possiedono prevedono di mettere il cliente al centro di tutto perché sono i suoi bisogni che devono essere soddisfatti e sono i suoi diritti che devono essere tutelati, valori questi che la società Dico ha fatto propri e che fanno parte a pieno titolo della sua mission.

 
La nascita di questo marchio trova la sua giustificazione nella nascita in massa di molte realtà discount straniere. Dico quindi vuole essere l'alternativa italiana a queste realtà per cercare di offrire alle famiglie la possibilità di arrivare a fine mese nel miglior modo possibile senza per questo rinunciare però alla qualità. Non solo prodotti di alta qualità ovviamente ma anche prodotti certificati e sicuri al cento per cento visto che Dico condivide con tutte le cooperative i controlli dei fornitori certificati Coop.
 
Dico non ha solo dei prezzi di per sé bassi ma offre anche periodicamente sconti, occasioni speciali e anche tante offerte stagionali per riuscire a garantire un risparmio sempre maggiore. L'assortimento Dico è essenziale ma nonostante questo completo e sono presenti davvero molti profotti freschi selezionati che vengono aggiornati costantemente durante tutto l'arco della giornata in modo da garantire ad ogni ora sempre il massimo della scelta possibile.
 
Dico non offre solo prodotti alimentari. Tutti i punti vendita offrono infatti anche abbigliamento e accessori, articoli di elettronica e piccoli elettrodomestici, articoli per il giardinaggio e per il fai da te, articoli per la casa e accessori da cucina, giocattoli, quaderni, penne e astucci per la scuola, il tutto ovviamente a marchio Dico in modo da permettere un grande risparmio. Sono poi disponibili anche molti prodotti per la cura della persona e per l'igiene.
 
Tutti i punti vendita Dico espongono i prodotti in modo chiaro, semplice ed intuitivo e anche i prezzi sono sempre bene in vista affinché sia possibile fare la spesa quanto più velocemente possibile ma in modo anche da trasformare il momento della spesa in un momento davvero molto piacevole. I punti vendita Dico sono presenti su tutto il territorio italiano e sono davvero poche le provincie che ne sono sprovviste.
 
Per avere maggiori informazioni sui punti vendita Dico e scoprire tutte le offerte disponibili nel punto vendita più vicino visitate il sito internet http://www.dico.it dove potrete trovare anche molte ricette per creare dei piatti davvero meravigliosi anche utilizzando soltanto tutti i prodotti disponibili a marchio Dico, i prodotti con il migliore rapporto tra qualità e prezzo.


Risorse online:

http://www.dico.it
Sito di annunci e web directory