Eurospin

Il discount Eurospin e i suoi punti di forza


Eurospin è una realtà discount che nasce nel 1993 per offrire agli italiani una soluzione valida per riuscire a risparmiare in modo intenso a fine mese. Il classico format discount è stato adattato alle esigenze dei consumatori italiani che desideravano riuscire ad avere comunque dei prodotti di ottima qualità capaci di garantire sempre il gusto in tavola e capaci anche di portare avanti nel miglior modo possibile la nostra tradizione culinaria.

 
Con il passare degli anni Eurospin ha esteso la rete dei suoi punti vendita in ogni parte d'Italia e ne ha anche varcato i confini arrivando sino alla Slovenia. L'offerta Eurospin è ovviamente cambiata in tutto questo tempo per cercare di andare incontro alle rinnovate esigenze dei consumatori e alle ultime tendenze in fatto di alimentazione ma la sua filosofia non è cambiata affatto e ancora oggi Eurospin può dirsi sinonimo di elevata qualità a basso costo. 
 
Oggi Eurospin è senza dubbio la realtà discount più grande d'Italia e tra i punti vendita della nostra penisola e quelli presenti in Slovenia la sua presenza è arrivata ad oltre 850 negozi, un numero destinato ad aumentare. Anche il fatturato Eurospin è il più alto di tutta Italia così come il numero dei clienti che hanno deciso di affidarsi a questa realtà per le proprie spese. 
 
L'assortimento che possiamo trovare da Eurospin è davvero completo sia per quanto riguarda i prodotti food che per quanto riguarda invece i prodotti non alimentari. Nei prodotti food troviamo veramente di tutto dai prodotti freschi a quelli surgelati, dai prodotti etnici ai prodotti tipicamente italiani e specifici di ogni regione. Ovviamente si tratta sempre di prodotti controllati e certificati in modo da garantire il massimo della sicurezza possibile. Sono molti i prodotti non alimentari presenti tra cui accessori per la casa, per la scuola e per l'ufficio, abbigliamento, giocattoli e molto altro ancora. 
 
Risparmiare da Eurospin è ogni giorno sempre più semplice anche grazie alle molte promozioni che dimezzano letteralmente i prezzi offrendo prodotti davvero a bassissimo costo. Le promozioni possono essere seguite direttamente online oppure sui volantini pubblicitari che vengono periodicamente distribuiti. 
 
Con Eurospin è anche possibile stampare le proprie fotografie digitali e scegliere dei viaggi eccezionali a basso costo, un modo insomma per risparmiare davvero su ogni aspetto della nostra vita e delle nostre spese. Per scoprire tutto sul mondo Eurospin vi rimandiamo al suo sito internet ufficiale disponibile all'indirizzo http://www.eurospin.it


Risorse online:

http://www.eurospin.it
Sito di annunci e web directory