Tuodì

Il discount Tuodì e i suoi punti di forza


 Tuodì è una catena di supermercati discount dove possiamo trovare un assortimento essenziale ma non per questo poco curato e dove ogni giorno fare la spesa diventa davvero molto piacevole. L'ambiente è davvero molto curato in ogni dettaglio senza considerare poi che la pulizia e l'igiene sono sempre tangibili con mano e che gli scaffali sono sempre ben riforniti. Il servizio che tutto lo staff Tuodì offre è davvero ricco di gentilezza ma anche di efficacia, una parola viene spesa per ogni cliente in modo che si senta sempre a casa propria ma il servizio non risulta per questo lento ma è anzi sempre davvero velocissimo. Anche la facilità di accesso al negozio è curata in ogni suo minimo dettaglio in modo che non vi siano problemi per i passeggini, le carrozzine e le sedie a rotelle. 

 
I discount Tuodì sono molto apprezzati proprio per questa loro atmosfera davvero molto piacevole ma anche per la qualità dei prodotti che offrono oltre che ovviamente per la grande competitività sui prezzi rispetto a molte altre catene di supermercati. Il prezzo davvero molto basso di tutti i prodotti Tuodì dipende dal basso costo del processo approvvigionamento - produzione - distribuzione - vendita - comunicazione, un processo che non ha alcun peso quindi sulla qualità dei prodotti.
 
Sono marchi esclusivi quelli proposti da Tuodì, marchi che garantiscono la scelta di materie prime davvero eccezionali e sempre certificate. Tuodì ricerca la qualità proprio a monte infatti e non nel fornitore ma ovviamente controlla anche la qualità alla fine della catena di produzione in modo da avere la certezza di aver messo sugli scaffali solo prodotti davvero eccellenti. 
 
Prodotti freschi e sempre genuini sono presenti ogni giorno in questo discount davvero di ottima qualità in modo da garantire risparmio e gusto a tutti coloro che si affideranno alle sue cure. 
 
I punti vendita Tuodì non sono per adesso molto diffusi sul territorio italiano. Ne troviamo una presenza davvero molto massicci a Roma e in tutta la sua provincia e qualche altro punto vendita è sparso nelle Marche, in Toscana e in Emilia Romagna. 
 
Ma non è tutto perché Tuodì pensa anche alle vacanze degli italiani con Tuodì viaggi che offre le migliori proposte in Italia e in Europa, in città, al mare oppure in montagna ad un prezzo davvero eccezionale, il tutto direttamente online e in pochi semplici click.
 
Per scoprire tutto il mondo del discount Tuodì visitate il sito internet http://www.tuodi.it.
 


Risorse online:

http://www.tuodi.it
Sito di annunci e web directory