Penny Market

Il discount Penny Market e i suoi punti di forza


Penny Market è uno dei discount alimentari senza dubbio più affermati. Non è presente solo in Italia ma anche in tutto il resto d'Europa e ad oggi conta la presenza di oltre 2800 punti vendita. 

 
La storia di Penny Market ha inizio nel 1994 con una collaborazione con Essenlunga, collaborazione che ha come obiettivo appunto la nascita di un discount alimentare di ottima qualità. L'esperienza tedesca e la conoscenza del mercato italiano si fondono insieme grazie a questa collaborazione mettendo così le basi per una realtà che ha tutte le carte in regola per diventare una realtà di grande successo. 
 
Penny Market arriva al momento opportuno in Italia, in un momento in cui l'idea di discount è associata a supermercati poveri per quanto riguarda l'assortimento e a supermercati di bassa qualità. L'arrivo di Penny Market cambia infatti le carte in tavola perché basta una sola occhiata per rendersi conto che questo discount è diverso, che si tratta di un discount con un ricco assortimento quindi e con prodotti non di marca ma sempre di ottima scelta. 
 
L'assortimento Penny Market prevede frutta e verdura fresca ogni giorno, salumi, latticini, gastronomia, carni, pane, surgelati, vini, spumanti e prodotti per la cosmesi e la bellezza. Ovviamente tutti i prodotti vengono sottoposti ad analisi attente ed accurate in modo da essere sicuri che si tratti sempre di prodotti di alta qualità che vengono però offerti a prezzi formidabili, prezzi che possono inoltre scendere ulteriormente grazie alle promozioni che vengono messe in atto periodicamente. Ma non è tutto perché è anche possibile richiedere l'attivazione gratuita della Penny Card che offre a tutti i suoi possessori la possibilità di usufruire di sconti e promozioni speciali dedicate solo a loro e di vincere buoni spesa. 
 
Da Penny Market sono anche disponibili molti prodotti no food come gli articoli per la scuola e per l'ufficio, mobiletti ed accessori per la casa e per il giardinaggio e molti utili strumenti per il fai da te.
 
Dal primo punto vendita Penny Market, nato proprio nel 1994 a Cremona, questa nuova realtà discount ne ha fatta veramente molta di strada e si diffonde infatti lentamente in ogni altra zona d'Italia. Oggi si contano ben 300 punti vendita distribuiti in ben 17 regioni italiane, una rete di supermercati discount che è anno dopo anno sempre in continua crescita perché è proprio questo ciò che Penny Market vuole riuscire a raggiungere, un'espansione cioè su tutto il territorio italiano. 
 
Per scoprire tutto il mondo Penny Market visitate il sito internet http://www.pennymarket.it/ dove è possibile sfogliare anche il giornalino delle offerte.


Risorse online:

http://www.pennymarket.it/
Sito di annunci e web directory